Libri di poker

Sei migliori libri di poker che puoi trovare oggi!

Il poker è uno dei giochi da casinò più facili e versatili che puoi trovare. Sebbene le opzioni siano molte e i trucchi per iniziare a scommettere, dovresti sempre prepararti con una migliore gestione del rischio. Se non hai mai saputo chi potrebbe aiutarti meglio, ora sono disponibili libri e guide di poker a cui fare riferimento. Se stai cercando libri affidabili, ecco i primi sei consigli da non perdere!

Il più grande bluff

Per tutti i principianti che cercano di imparare e formare una routine per i giochi d’azzardo, The Biggest Bluff di Maria Kannikova condivide un’esperienza dettagliata dell’intero viaggio. Puoi visualizzare come l’autrice cerca di imparare il poker e diventa una giocatrice di poker asso quando ha appena iniziato come novizia sotto un allenatore. Spiega tutti gli alti e bassi affrontati nel viaggio, il che può rivelarsi un’ottima guida per gli altri studenti.

Assi del sangue

Las Vegas è sicuramente un hotspot per tutti gli amanti dei casinò. Ma sai cosa ha reso quel posto un così grande magnete per il gioco d’azzardo? Se non lo sai, Blood Aces di Doug Swanson è la lettura perfetta per te. Un’immagine vivida e una rivelazione accattivante del più grande giocatore d’azzardo della storia americana, questo libro è un riflesso della vita di un certo Benny Binion. Anche se non ha nulla incentrato sul poker, chiarisce tutto su come Benny ha sviluppato la campagna di Las Vegas in un moderno centro di casinò.

La teoria del poker

The Theory of Poker di David Sklansky è un vero guru del poker per ogni aspirante giocatore d’azzardo. Poiché l’autore dichiara che il poker è incentrato sulla matematica e sulle probabilità, nel suo libro mette giustamente in evidenza tutti i fondamenti. Puoi imparare a prevedere le quote, proteggere il tuo gioco e scommettere con le giuste strategie ogni volta. Copre le principali varianti del poker e i loro tutorial.

La teoria del poker

Strategie per battere i tornei di poker Small Stakes

Le piccole puntate sono solitamente quelle con cui tutti iniziamo il nostro viaggio nel gioco. Ma se non abbiamo alcuna abilità o tecnica, queste piccole perdite possono prosciugare presto i nostri portafogli. Se vuoi imparare a capire il gioco, percepire i trucchi dei tuoi avversari e risparmiare denaro, questo libro di Jonathan Little può essere il tuo salvatore.

101 varianti del gioco del poker

Vi siete mai chiesti quanto è sviluppato il poker? Anche se la disposizione di base del tavolo e le strategie di gioco sono le stesse, il poker ora ha più di 100 varianti in tutto il mondo! Se desideri scegliere quello che può farti guadagnare profitti, 101 Poker Game Variations di Terry Lewandowski è la scelta giusta per te. Puoi scoprire tutte le regole, le probabilità di vincita e i calcoli delle quote per ogni varietà di poker disponibile intorno a te.

Elementi di poker

Questo libro di Tommy Angelo è una guida unica per preparare mentalmente i giocatori di poker ad entrare nel mondo del gioco etico. Concentrandosi solo sul poker, il giocatore professionista diventato istruttore rivela perché il poker è in realtà un gioco d’azzardo facile da usare per salvare i tuoi portafogli. Allena persino la tua mente a mantenere un giusto equilibrio tra il gioco d’azzardo e altri lavori.

Leave a Comment

Your email address will not be published.